Coronato l'ambizioso progetto eFlyer 800, George E. Bye presenta l’agenda Bye Aerospace per il prossimo biennio: l’obiettivo è la certificazione dei primi due progetti Bye - il biposto eFlyer 2 e il quadriposto eFlyer 4 - e l'ingresso nel mercato dell’eFlyer 800, con un target di vendita di diverse centinaia di unità. Pubblicata dalla rivista specializzata AVWeb, la notizia conferma i notevoli progressi ottenuti dal costruttore di Denver, sia in termini di sviluppo che di impegni con potenziali clienti. Nel solo mese di luglio la società ha, infatti, ricevuto i termini di deposito per due possibili contratti riguardanti l’eFlyer 800: 15 velivoli per la società di leasing Skye Aviation e 5 destinati a Rheinland Air Service GmbH (RAS), uno dei principali fornitori europei di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) per aeromobili, indicato da Bye Aerospace come MRO per l'Europa centrale e rivenditore designato per la Germania, l'Austria e la Svizzera. Inoltre, ha siglato un accordo di collaborazione tecnica con Garmin per la fornitura del sistema (sensori e display) G500 TXi destinato all'eFlyer 2 (VFR e IFR GPS/NAV/COMM, standby e transponder capabilities).
Continua a leggere su ZeroEmissionAviation